Gara Dogdance 24.09.2017
- Lucrezia Brambilla
- 27 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Questa coreografia, è stata un turbine di emozioni fin dall'inizio, Ciò che ho dentro non riesco a esprimerlo a parole. Sai Milo, è stato con te, grazie a te, se mi sono avvicinata alla dog dance. I nostri primi esercizi, il tuo amare la vita e lavorare con me... la nostra prima esibizione con la musica di Rocky...eri un gran cane. Ti avevo fatto tante promesse, che sono state tutte infrante. Ed è così che ho deciso di raccontare... racconterò di te.... e di come Shaza, mi ha tirato fuori dall abisso. Tu vivi in ogni singola parte di noi ❤️ Ciao Cagnone biondo
Per noi, la nostra prima gara internazionale di dog dance, su 14 binomi, ci classifichiamo seconde. Una coreografia preparata in un mese. Che dire, Shaza sei davvero davvero una cagnolina fantastica, una grinta incredibile. Sempre collegata con me, mai una volta che ti abbia dovuta richiamare,e sempre felice, con quella coda ballerina e quello sguardo che mi fanno impazzire di gioia.
Sono davvero orgogliosa del nostro percorso. in quel ring eravamo io e te, e ci abbiamo buttato il cuore, come solo tu mi hai insegnato a fare. Dal primo giorno, in cui mi hai fatto capire, che a te fregava niente di lavorare o essere rinforzata con del cibo, se il premio in gioco arriva o non arriva, tu ci sei, sempre. Tu sei felice, la tua motivazione, è il lavoro stesso. E oggi lo hai dimostrato un'altra volta. La strada è quella giusta!
Smilzo, sei sempre, costantemente, con noi. Questa giornata, era tutta per te.
Comments